GraficaEditoriaWebdesignRestauroFotografiaPitturamodellazionemodellismoCreativitaProgetti

Editoria


Editoria

Come ho imparato: Ho cominciato sui banchi come Direttrice del Giornalino Scolastico mentre studiavo Grafica. Sono affascinata dall'armonia dalle proporzioni di caratteri, dai bilanciamenti delle pagine, dalla scansione ritmica delle vignette di un fumetto, occorre rendersi conto che se non si ha un ottimo equilibrio tra pieni e vuoti, se distanze non sono corrette, se mancano i margini o i titoli sono fuori posto anche il capolavoro del momento può trasformarsi in bruttura. Le lezioni imparate nel tempo mi son servite quando mi son trovata ad insegnare ai miei allievi restauratori come impaginare e tesi di fine corso e presentare i propri lavori, qualcuno mi ha dato anche delle belle soddisfazioni!

Cosa ho realizzato:
Mago - Trasposizione a fumetti del racconto "Mago" di Michele Gianni, Vincitore del concorso letterario di Stratagemma
pag 6-7pag 10
Nichiren - Fumetto Pubblicato su "Il Volo Continuo" coautore Francesco Misiti

Centro D'arte Impaginazione libro dimostrativo per Atelier di Pittura
Copertinapag 15-16
Nel mezzo del Camin ...c'era 'i paiolo Illustrazioni e impaginazione per libro di ricette e poesia
Copertinapag 8 - 9
Cosa posso fare per voi: impaginazione di libri, tesi, book, portfolio, illustrazioni, presentazioni multimediali

Nessun commento:

Cerca le mie Foto su Flickr

Fotografiaartemisia2003 - View my most interesting photos on Flickriver

LINK TO MY CREATIVE FRIENDS

Visualizzazioni totali