GraficaEditoriaWebdesignRestauroFotografiaPitturamodellazionemodellismoCreativitaProgetti

Web Design


Webdesign
Come ho imparato: Mi ricordo che la prima cosa ho avuto tra le mani è un foglio d'appunti con i codici Html poi venne la curiosità, la voglia di crearsi il proprio sito quindi libri, tutorial, provai ad usare qualche programmino e approdai a Dreamwever
Non mi ritengo una professionista, in questo campo in perenne evoluzione c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo, ma quello che faccio sembra piacere.
Cosa ho realizzato: piccoli siti web, blog, qualche elemento grafico, intestazioni, sfondi di seguito troverete degli esempi collegati ad alcune pagine da me realizzate


Antro delle idee - Blog creativo, visibile su varie piattaforme, contenete idee artigianali e talvolta tutorial su come realizzare gli oggetti proposti 

Studio ELFiRe - Sito Web per Studio Artigiano mostra una galleria di oggetti restaurati con relativi estratti di schede, possono essere eseguite ricerche differenziate ad esempio per tipo di oggetto o materiale

GreeboRulez - Blog Fotografico a tema felino, narra le avventure di un simpatico e pestifero panterino casalingo

Il Gufo OvO - Collezione monotematica

Diario su due Ruote - Diario di viaggio di una coppia di motociclisti con raccolte degli itinerari, delle fotografie, dei report e delle impressioni

Idee sulla Lavagna - Portfolio Personale che state sfogliando in questo momento









Cosa posso fare per voi: volete realizzare un piccolo sito, volete cambiare il look alla vostra pagina,aggiungere elementi, menu, sfondi, illustrazioni personalizzate ecc..

Nessun commento:

Cerca le mie Foto su Flickr

Fotografiaartemisia2003 - View my most interesting photos on Flickriver

LINK TO MY CREATIVE FRIENDS

Visualizzazioni totali