GraficaEditoriaWebdesignRestauroFotografiaPitturamodellazionemodellismoCreativitaProgetti

Pittura e Decorazione


Pittura
Dove ho imparato: ho coltivato questa passione fin da bambina, il primo disegno su un muro l'ho fatto a 5 anni in salotto sopra il divano con sommo gaudio dei miei genitori, poi i colori non mi hanno più abbandonato.
Cosa ho realizzato: Dipinti murali in reparti di pediatria, in stanze private e negozi, decorazioni su vetrine, illustrazioni e anche qualche quadro



Camere per Bimbi:
Reparti di Pediatria: ospedali S.Giuseppe (Empoli) e F.Locchi (Pontedera)
CorridoioCorridoioCamera



LudotecaCameraCamera
CameraCameraCorridoio Porta delle Camere
Negozi:
Lavoro a 6 mani
Eva Bellavia
Laura Epifani
Roberto RoG Gigli
StratagemmaParticolare

Quadri e disegni:
La Caccia
Acrilico su tela
90x40 (3 parti 30x40)
Le tende della notte
Acrilico su masonite
48x70
Fuori dal nido
Linoleografia acrilico su carta


Copie e decorazioni:
Fata con Primule
50x70
matite e acquerello su carta
(da un illustrazionue di Alan Lee
sul Libro Fate)
Tigre
29,7x42
matite gessate su carta
(da una foto)
Cornice lignea decorata
proseguendo l'illustrazione interna
(Scarabeo egizio
Kheper )

Cosa posso fare per voi: da Cosa posso fare per voi: Goldrake a Evangelion, da Candy Candy alle Winx, da Carletto ai Pokemon, da Scooby doo alle Superchicche, da Biancaneve alla Sirenetta, da Toy Story a Ratatouille voi mi dite cosa volete fare... ed io lo faccio sulle vostre pareti, vetrine, ecc..
cerca tutti i Progetti di Pittura

Nessun commento:

Cerca le mie Foto su Flickr

Fotografiaartemisia2003 - View my most interesting photos on Flickriver

LINK TO MY CREATIVE FRIENDS

Visualizzazioni totali