GraficaEditoriaWebdesignRestauroFotografiaPitturamodellazionemodellismoCreativitaProgetti

Modellismo


modellismo

Dove ho imparato: "Ha preso tutto dal Babbo!" infatti è una passione ereditata da mio padre, lui faceva modellini di macchine e di aerei, io ho spaziato un po' di più.
Ho insegnato al Corso di pittura miniature presso il negozio Stratagemma e da un paio di anni do il mio piccolo contributo nel Trofeo Grog a Lucca Comics e Games

Cosa ho Realizzato: Ecco una minima parte delle cose realizzate nel corso di vari anni
Plastici, Diorami e Miniature Storiche:
Domus I sec.d.C.
20mm
Farinata degli Uberti - 1260
25mm
Generale Samurai
75mm
Calcio Storico Fiorentino o Calcio in Livrea:
Tamburino della SignoriaSbandieratori della SignoriaPallaio
Plastici, Diorami e Miniature:
MondoDisco Le Rosse Grifone
Modelli in resina e roba strana:


GonWarHamsterAmelia
Eserciti, Gruppi di Comando, Unità da Gioco:
Unità - Guerrieri del Caos WarhammerSquadra Wolfen Confrontationil Solitario Wolfen

Squadre e Campi da gioco
Campo da BloodbowlSquadra BloodbowlSquadra Tutatis

e cose molto molto piccole:
Warammerino 10mmSdA pezzi per battaglia del Pelennor 15mmuforobot su base 1cent



Cosa posso fare per voi: oltre a quel che ho già detto sopra, anche macchine da guerra ed elementi scenici.
cerca tutti i Progetti di Modellismo

Nessun commento:

Cerca le mie Foto su Flickr

Fotografiaartemisia2003 - View my most interesting photos on Flickriver

LINK TO MY CREATIVE FRIENDS

Visualizzazioni totali