GraficaEditoriaWebdesignRestauroFotografiaPitturamodellazionemodellismoCreativitaProgetti

Restauro


Come ho imparato: Ho frequentato il corso accademico di restauro Ceramiche e Materiali Lapidei all'Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli di Firenze, sono rimasta all'interno della scuola prima come Assistente e poi come Docente per i 17 anni successivi al Diploma. Ho insegnato anche per la Regione a Siena, in Brasile con lo IEPHA a Belo Horizonte e in Sicilia a Caltavuturo nelle Madonie
Dopo varie esperienze ho aperto lo Studio di Restauro E.L.Fi.Re occupandomi del restauro di vari materiali


 Ceramiche:
 Materiali Lapidei
 Altri Materiali

Particolari restauri eseguiti: Tra le cose più interessanti Ercole e il Cinghiale Salone dei 500, Gioco di Saccomazzone Boboli, Colini dell'argentario pubblicati nel Catalogo della Mostra memorie sommerse, ceramiche Archeologiche provenienti dall'antiquarium di Orbetello, da Ischia di Castro, Valentano e Tolfa
Oggetti composti da più materiali, ad esempio le statueine da Presepe Napoletano

cerca tutti i Progetti di Restauro

Nessun commento:

Cerca le mie Foto su Flickr

Fotografiaartemisia2003 - View my most interesting photos on Flickriver

LINK TO MY CREATIVE FRIENDS

Visualizzazioni totali