GraficaEditoriaWebdesignRestauroFotografiaPitturamodellazionemodellismoCreativitaProgetti

Fotografia


Come ho imparato: Fotografia, che bella parola, letteralmente significa "Scrivere con la luce" ne ho imparato le basi mentre studiavo Grafica. Ho cominciato a fotografare con una semplice Reflex 35mm che era totalmente manuale. Piano piano aggiunsi obbiettivi, filtri, flash, ecc.... Alla fine, nei miei viaggi, la borsa dedicata alle pellicole e all'attrezzatura fotografica era sempre più pesante della valigia. Per diverso tempo ho resistito alle lusinghe del digitale ma al fine ho ceduto. Negli ultimi anni ho insegnato Fotografia Documentativa applicata al Restauro, cercando di trasmettere la mia passione.
Ad oggi una macchina fotografica mi accompagna sempre ovunque io vada

Cosa mi piace fotografare:

ATMOSFERE Paesaggi, architetture e suggestioni, fotografie in movimento, scatti dalla sella della moto
ComplementariCittadellaTramonto a 3

FAUNA Il primo Regno dalla formica all'elefante
Passeggiata fuori orarioDoriforaSbadiglio
FLORA Quando la natura è cosi bella che è quasi impossibile fare brutte foto.
ContorsionismiBaby-ent Crocus
STILL LIFE Anche gli oggetti parlano, sai ascoltare?
Quale SqualoCristallo e SaleArpe in Attesa
PEOPLE Le mille facce dell'umanità,  ritratti, espressioni, curiosità nella gente del mondo
Guardando ArnolfoNotte al MuseoColori d'oriente

cerca tutti i Progetti di Fotografia

Nessun commento:

Cerca le mie Foto su Flickr

Fotografiaartemisia2003 - View my most interesting photos on Flickriver

LINK TO MY CREATIVE FRIENDS

Visualizzazioni totali